L’azienda internazionale Bonaldo nasce nel 1936 inserendosi saldamente nel settore dell’ interior design come uno dei principali protagonisti del made in Italy di qualità.
Trasformando idee rivoluzionarie in oggetti innovativi, la produzione cresce esponenzialmente mantenendo costante la certosina attenzione per i dettagli: i tavoli di Bonaldo così come le sedie e i divani sono frutto del connubio di eccellenza e creatività.
Ennesimo merito dell’incredibile successo di Bonaldo deriva dalla continua innovazione e sperimentazione sulle materie prime: dapprima con le molteplici applicazioni del tubolare metallico, oggi con la ricerca sui materiali plastici come il poliuretano flessibile e il polipropilene.
Bonaldo, grazie al continuo perfezionamento delle tecnologie e la massima interpretazione delle esigenze del mercato, è stata premiata innumerevoli volte per il suo design ricercato ricevendo particolare lustro con premi come il Best Design 2007 per la sedia Poly progettata da Karim Rashid o il Good Design Award nel 2013 con il tavolo Octa.